Annusando i piedi della padrona

Il feticismo dei piedi

Si sente spesso parlare di schiavi che amano annusare i piedi della loro padrona e questi eventi sono da attribuire al feticismo dei piedi cosa che avviene molto spesso negli eventi milanesi dove la padrona a Milano, viene annusata nelle sue estremità inferiori.
Il feticismo dei piedi con la padrona a Milano è una pratica molto ambita da coloro che amano il cosiddetto sniffing, ossia l’arte di annusare i piedi.
Con questa pratica raggiungono il massimo godimento anche perché si combina con miriadi di sfaccettature sessuali, tra cui la sottomissione.
Nell’antichità erano gli schiavi che lavavano i piedi ai loro padroni ed era un dovere a cui dovevano assolvere, ma non sapremo mai se da questa tecnica ne traessero piacere.
Nelle coppie dove si usa il feticismo dei piedi per eccitarsi, avviene la classica ‘venuta sui piedi’ che è uno dei preliminari più eccitanti e che riesce in qualche modo a consolidare la coppia.
Negli eventi fetish a Milano, le pratiche del feticismo si sviluppano nelle loro infinite varianti sia in coppia con la propria padrona di sempre ma anche con donne conosciute nell’ambito della manifestazione.
Non è raro che il feticismo dei piedi venga annoverato tra le deviazioni sessuali, mentre chi lo pratica, non la pensa allo stesso modo ma lo giudica una passione che esce semplicemente fuori dalle discipline convenzionali.

Come si pratica il feticismo dei piedi

I vari eventi fetish che si svolgono nel capoluogo lombardo servono ad insegnare le varie tecniche di adorazione del piede.
Il piede della padrona può essere stimolato soltanto solleticandolo con delle piume o dei minuscoli pennelli.
In questo caso si parla di ‘Tickling’ e in alcuni episodi può succedere che la padrona a Milano si diverta a masturbare il suo schiavo con le estremità inferiori.
Il feticismo dei piedi con la padrona a Milano effettuato in questo modo, prende il nome di ‘Footjob’.
Molti schiavi amano semplicemente odorare il piedi della loro padrona con la metodica dello ‘sniffing’ e i loro gusti variano perché alcuni preferiscono padrone che indossano calzettoni di lana, mentre altri adorano le calze velate.
La condizione migliore per un’eccitazione garantita è che i piedi siano sudaticci e maleodoranti.

Mangiare il cibo tra le dita dei piedi

Negli eventi di Milano, ci sono forme di feticismo dei piedi che riguardano la goduria nel mangiare del cibo preso direttamente dalle dita dei piedi della padrona.
In pratica, essa posiziona tra le dita del piedi qualsiasi cosa commestibile come fettine di frutta, piccoli pezzi di torta, panna o quant’altro e lo schiavo deve provvedere a mangiare il cibo per poi leccare accuratamente i piedi della padrona fino a farli tornare puliti e perfetti.
Questa pratica effettuata su una padrona a Milano prende il nome di ‘Feedem from feat.
Il feticismo dei piedi con la padrona a Milano ha anche altre varianti come il ‘Trapling’ cioè il gusto di farsi calpestare il torace con tacchi a spillo molto appuntiti.’

Annusando i piedi della padronaultima modifica: 2016-12-17T06:06:39+01:00da gunth
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.