A cosa servono gli aventi fetish

Da qualche tempo sono molto in voga gli eventi fetish e tante persone, lontane da certi tipi di ambienti, si domandano che cosa siano e a cosa servono. Chi bazzica locali e gruppi BDSM sa benissimo che cosa sono, sebbene qualcuno si domandi a cosa servano. Teoricamente dovrebbero consentire agli appassionati di questo genere di erotismo di potersi incontrare e socializzare, ma in realtà non sempre è così. Ci sono tanti locali che prendono in prestito questo particolare ambito per farsi pubblicità e organizzare serate frequentate da persone incuriosite o in cerca di qualche cosa di diverso. Non è del tutto sbagliata questa interpretazione, sebbene i veri appassionati possano offendersi e non gradire che la loro passione venga ridotta ad una mera forma pubblicitaria. Ad ogni modo anche loro possono beneficiare di tali incontri, specialmente se hanno intenzione di conoscere nuovi compagni di giochi.

Agli eventi fetish non ci vanno persone bigotte e dalla mentalità ottusa, per cui ci sono concrete possibilità di conoscere amici interessanti con i quali condividere le proprie idee e magari anche giochi di letto. Questi tipi di eventi sono difficili da classificare, perché le tipologie sono talmente tante che non è possibile poter essere sicuri di quello che capiterà una volta all’interno del locale. Ci può essere la discoteca che organizza una serata fetish con il solo scopo di attirare i clienti, però è chiaro che anche in questo caso le possibilità di fare nuove conoscenze nel settore sono ampie. I puristi del feticismo non amano andare a questo genere di incontri, piuttosto si recano solamente nei locali specifici dove sono certi di trovare solo ed esclusivamente persone motivate ed interessate al genere.

Quando ci si reca ad un evento del genere c’è il rischio di trovare molte persone curiose e talvolta anche fastidiose. Magari c’è anche chi beve o assume sostanze e diviene particolarmente molesto. C’è un certo controllo e di solito chi dà fastidio viene buttato fuori dal locale, però il rischio di trovare delle persone che vengono solamente per ridere alle spalle degli altri è elevato. Questa cosa non accade quando c’è molta selezione e se gli eventi sono pubblicizzati esclusivamente tramite dei canali privilegiati, ai quali hanno accesso soltanto persone del settore. Scegliere di andare in un locale piuttosto che in un altro dipende dalle proprie aspettative e dai propri gusti personali, chi ha voglia di una serata piccante può andare dappertutto, chi invece ama esclusivamente un certo tipo di erotismo agli eventi fetish generici perderà solamente del tempo, rischiando di essere preso in giro ed avendo la possibilità di trovare persone simili assai remota.

A cosa servono gli aventi fetishultima modifica: 2016-12-22T15:12:34+01:00da gunth
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.